MotoGp Thailandia, Bezzecchi leader su Martin e Bagnaia nelle prime prove libere

Marco Bezzecchi è stato il più veloce nelle prime prove libere della MotoGp in Thailandia, con i rivali del campionato Jorge Martin e Francesco Bagnaiarispettivamente secondo e terzo. Il pilota della Ducati-Vr46 ha fatto registrare un giro di 1'30"492 sul circuito di Buriram, in una sessione rovinata dalla caduta di Aleix Espargaro dell'Aprilia. Articolo in aggiornamento Marco Bezzecchi è stato il più veloce nelle prime prove libere della MotoGp in Thailandia, con i rivali del campionato Jorge Martin e Francesco Bagnaiarispettivamente secondo e terzo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enea Bastiani vince la Sprint del GP di Thailandia Il #23 vince in Thailandia davanti a Martin e Bagnaia che non riesce a passare Jorge. Battaglia rimandata alla gara lunga di domenica. Chiude 4° Marquez davanti al fratello Alex. (motosprint.it)

A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. (OA Sport)

Le parole di Jorge Martin “Io ho dato il massimo, è stata una gara molto difficile. Ho fatto una bella partenza e ho provato a passare anche a Bastianini, ma quando l’ho superato lui ha mollato i freni e allora l’ho dovuto fare anch’io. (Sportal)

Il campione del mondo in carica ha piazzato la sua Ducati davanti a Enea Bastianini (+0.232) e al leader della classifica Jorge Martin (+0.430). Poi seguono: Acosta +0.719 Di Giannantonio +0.735, A.Marquez +0.827, Vinales +0.928, Morbidelli +1.036, Zarco +1.097. (la Repubblica)

SPRINT RACE LIVE, CLICCA Con la pole conquistata in Thailandia, la 22^ in top class, Pecco Bagnaia 'vede' la top 10 all time, distante ora una sola lunghezza. Alla prossima aggancerà infatti Max Biaggi, che occupa il 10° posto. (Sky Sport)

Il primo round fra Bagnaia e Martin sul ring del Gp di Thailandia è andato allo spagnolo. Pecco aveva iniziato nel migliore dei modi la giornata conquistando la pole position (la sua numero 22, nessuno ne ha contate tante su una Ducati), mentre Jorge era caduto in classifica e partiva dalla 3ª casella dello schieramento. (La Stampa)