Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo"

Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo" Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: Sul momento del Milan: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. (fcinter1908)

Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. Volevo abbatterlo e costruirne uno di fianco. Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» (IlNapolista)

De Paola: “San Siro abbattuto? A noi piange il cuore, ma Inter e Milan devono…”

Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 18:14) Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del futuro di San Siro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni (Il Milanista)

Il punto di vista economico è importante, ma è solo una parte del successo. "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)