La Polizia sequestra l'arsenale della Curva Nord: AK47 e bombe a mano in un capannone a Cambiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia ha scoperto di Cambiago, in provincia di Milano, un deposito di armi considerato l'arsenale della Curva Nord: in un capannone sono stati rinvenuti e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. Gli inquirenti ci sono arrivati indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Scoperto nel milanese un deposito d'armi: può essere l'arsenale della Curva Nord Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (L'Interista)
Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. (ilBianconero)
L’ombra del crimine tra le curve milanesi La Polizia ha scoperto un deposito di armi a Cambiago, nel Milanese, che si ritiene legato alla Curva Nord dell’Inter. Tra manganelli, coltelli e pistole, spiccano kalashnikov, bombe a mano e proiettili in perfetto stato, destando scalpore per il potenziale offensivo di un simile arsenale, sproporzionato rispetto al contesto del tifo organizzato. (Tiscali Notizie)
Una scelta non apprezzata dal tifo organizzato nerazzurro, che poche ore dopo espongono uno striscione all'esterno del Meazza rivolto all'ex capo della tifoseria interista in carcere per l'omicidio del boss ndranghetista Antonio Bellocco. (TGR Lombardia)
Il locale è di proprietà di un ultras della Curva Nord che ha stretti legami con Andrea Beretta, il tifoso nerazzurro arrestato per l'omicidio di Antonio Bellocco e diventato ora collaboratore di giustizia. (Eurosport IT)
Scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: c'erano kalashnikov, pistole e bombe a mano Era custodito in un capannone nell'hinterland milanese ed è stato scoperto indagando su un ultras. (AreaNapoli.it)