La Polizia sequestra l'arsenale della Curva Nord: AK47 e bombe a mano in un capannone a Cambiago
La Polizia ha scoperto di Cambiago, in provincia di Milano, un deposito di armi considerato l'arsenale della Curva Nord: in un capannone sono stati rinvenuti e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. Gli inquirenti ci sono arrivati indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: c'erano kalashnikov, pistole e bombe a mano Era custodito in un capannone nell'hinterland milanese ed è stato scoperto indagando su un ultras. (AreaNapoli.it)
Il deposito è stato individuato dagli investigatori nel pomeriggio di ieri, seguendo le tracce di una proprietà immobiliare di Andrea Beretta - in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco - nella disponibilità doi un ultras a lui vicino, arrestato in flagranza per detenzione di armi da guerra e portato nel carcere di San Vittore. (MilanoToday.it)
Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)
La squadra Mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della curva Nord dell'Inter. La squadra Mobile di Milano la scorsa notte ha localizzato e repertato il presunto arsenale della curva Nord dell'Inter (fcinter1908)
Le autorità ritengono che l'arsenale fosse a disposizione degli affiliati alla curva nerazzurra, anche se, al momento, sarebbero ignote motivazioni e finalità. (Eurosport IT)
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Fcinternews.it)