'Cuore rossonero', auguri Milan a Van Basten che fa 60 anni

"La grazia del Cigno, il cuore rossonero. Felice 60esimo compleanno, Marco". Cosi' il Milan rende omaggio a Van Basten, il 'Cigno di Utrecht' che compie oggi gli anni, tre palloni d'Oro tra '88 e '92 ai tempi del Milan degli Invicibili. Il club posta sul suo profilo X la foto in maglia rossonera di Van Basten, che si ritirò anticipatamente a 31 anni, nel '95, per problemi articolari alla caviglia. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

qualche calciatore. L'idolo di generazioni di tifosi e anche di... (Sky Sport)

Sinonimo di eleganza e maestosità, istinto e intelligenza. Ci sono giocatori che quando passano lasciano il segno e rimangono dei punti di riferimento nel tempo per le nuove generazioni. (ilmessaggero.it)

L’Iron Dome, dal 2011 ha intercettato migliaia di razzi lanciati dai militanti palestinesi nella Striscia di Gaza. (Adnkronos) – Dopo il recente attacco dell’Iran a Isarele e gli ultimi attacchi Hamas, l’Iron Dome uno dei sistemi di difesa più efficaci al mondo e’ stato messo a dura prova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha parlato così a Sky di Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: Costacurta su Van Basten: "Ha vinto tre Palloni d'Oro con una caviglia sola" (Milan News)

Il club posta sul suo profilo X la foto in maglia rossonera di Van Basten, che si ritirò anticipatamente a 31 anni, nel '95, per problemi articolari alla caviglia. Felice 60esimo compleanno, Marco". (Sport Mediaset)

Gli infortuni, che poi l'hanno costretto a ritirarsi a soli 28 anni, non hanno offuscato quanto di straordinario fatto dall'attaccante olandese non solo nei suoi anni con il Milan, ma in tutta la sua carriera. (Corriere della Sera)