La foto delle bombe a mano degli ultrà

Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per Cristian Ferrario, ultrà interista 50enne arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso, quando gli investigatori della Squadra Mobile di Milano, che indagano sulle curve di San Siro coi pm Paolo Storari e Sara Ombra, hanno trovato in un magazzino a Cambiago, nel Milanese, il presunto arsenale della curva Nord, composto, tra l'altro, da kalashnikov, bombe a mano e proiettili. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristian Ferrario, ultrà dell'Inter arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso in flagranza per detenzione di armi da guerra, è rimasto in carcere. Cristian Ferrario, ultrà dell'Inter arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso in flagranza per detenzione di armi da guerra, è rimasto in carcere. (Tutto Napoli)

Il deposito di armi rinvenuto dalle forze dell'ordine la scorsa settimana in un capannone di Cambiago – provincia di Milano – è “ascrivibile all'ultrà dell'Inter Christian Ferrario e al capo della Curva Nord Andrea Beretta”, in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio dell'appartenente alla 'ndrangheta Antonio Bellocco. (Calciomercato.com)

Cristian Ferrario, il tifoso fermato nella notte del ritrovamento delle armi, è stato arrestato e portato in carcere. Le autorità parlano di «quadro inquietante» anche più del precedente. Ritrovati kalashnikov, bombe a mano e munizioni. (Lettera43)

Arsenale Curva Nord, resta in carcere l’ultras arrestato. Il Gip: «Escalation preoccupante»

Leggi tutta la notizia Un 'quadro inquietante'. (Virgilio)

Un arsenale con «un fucile AK 47», una «mitragliatrice Uzi» e «tre bombe a mano», «fucile a canne mozze» e «decine di munizioni» che «lascia intravedere una proiezione criminosa» degli ultras «ancora più preoccupante» di quella venuta a galla con l'inchiesta «Doppia curva», in cui si è contestata l'associazione per delinquere anche aggravata dal metodomafioso. (Corriere Milano)

Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Milano, Domenico Santoro, ha confermato l’arresto e disposto la detenzione in carcere per Cristian Ferrario, un ultrà interista di 50 anni fermato nella notte tra venerdì e sabato scorso. (Calcio e Finanza)