Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta

Si giocano altre gare di Champions oggi, mercoledì 6 novembre. In campo le altre due italiane: Atalanta e Inter. (ore 21 su Amazon Prime Video)Per l’Inter è un momento molto importante della stagione. In pochi giorni affronta due big match. In Champions c’è l’Arsenal, ma tra quattro giorni (il 10 novembre) sfiderà il Napoli in campionato per il primo posto (gli azzurri sono in vetta a +1). Per i nerazzurri è vietato distrarsi: «Stiamo lavorando bene. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Italiano sfida il Monaco e l'allenatore ha fatto queste scelte. Si rivede Fabbian sulla trequarti, gioca Iling-Junior al posto di Orsolini che è in panchina. (SOS Fanta)

PRIME VIDEO. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Senza aver giocato nell’ultima gara della Liga in casa del Valencia, per il devastante alluvione che ha colpito la città, il Real Madrid prova a cercare la svolta di questo periodo delicato (l’ultimo match è il k. (Corriere della Sera)

Champions League, alle 21 calcio d'inizio di Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta

Prosegue la quarta giornata della super Champions League 2024-2025. Il martedì sera ha regalato una grande soddisfazione al calcio italiano con l’impresa del Milan che ha espugnato il Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (OA Sport)

Allo stesso orario, proprio la formazione slovacca – ultima in classifica – affronta la Dinamo Zagabria.Alle 21, non solo le partite delle tre italiane (Milan, Juventus e Bologna): il Celtic se la vede contro il Lipsia, il Borussia Dortmund ospita lo Sturm Graz, mentre i due altri big match della serata riguardano il Manchester City che vola in Portogallo per sfidare lo Sporting Lisbona e il ritorno di Xabi Alonso, con il suo Bayer Leverkusen, ad Anfield contro il Liverpool. (Calciomercato.com)

Prosegue oggi la quarta giornata del girone unico di Champions League e sono due le squadre italiane impegnate stasera. (Sky Tg24 )