Xenoblade Chronicles X torna dopo dieci anni su Switch
(Adnkronos) – Nintendo e Monolith Soft riportano in vita l’epico mondo di Mira con Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. Questa rimasterizzazione del titolo originariamente pubblicato su Wii U nel 2015 si propone di offrire ai giocatori un’esperienza rinnovata e arricchita. La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
In modo decisamente inaspettato, Nintendo ha lanciato Nintendo Music, un'app per smartphone per ascoltare le colonne sonore dei suoi giochi classici. In pratica, una sorta di Spotify dedicato alle musiche che hanno accompagnato intere generazioni. (Tom's Hardware Italia)
Mentre l'attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l'azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l'app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. (Adnkronos)
Nintendo Music è qui! 🎶 Questa app per dispositivi smart permette ai membri di Nintendo Switch Online di ascoltare un catalogo di colonne sonore, che si espanderà nel tempo, di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. (Nerdmovieproductions)
Il catalogo include titoli come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong Country, Animal Crossing, Metroid, Fire Emblem e molti altri. (Tech Princess)
È con questo proposito che Nintendo ha mostrato e subito pubblicato Nintendo Music, una nuova applicazione mobile che permette di ascoltare tutte le musiche originarie dei nostri giochi preferiti. (Pokémon Millennium)
Non è la prima volta che Nintendo dimentica, o ignora volutamente, di accreditare gli artisti che lavorano alle sue opere e stavolta tocca ai compositori che, all'interno di Nintendo Music, sono scomparsi. (Spaziogames.it)