Alcaraz e le tentazioni di Parigi: il rischio è alto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Carlos Alcaraz a Parigi sta facendo sfoggio di una sicurezza che in genere appartiene solo ai campioni di lungo corso.

Si sente pronto, a dispetto della sua giovane età, per mettere il sigillo su un’ascesa che è ormai innegabile.

Ecco cosa ha detto il baby fenomeno di Murcia che è già passato al secondo turno del Roland Garros.

Neanche il fascino di una città bella e ricca di opportunità come Parigi

Il baby prodigio venuto da Murcia sente che quel momento è arrivato. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

E' arrivato a un punto dalla sconfitta nel quarto set, è andato sotto 0-3 nel quinto, ma alla fine l'ha spuntata 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4. Bjorn Borg vinse Wimbledon nel 1977 dopo aver rimontato due set di svantaggio al secondo turno all'australiano Mark Edmondson, ex imbianchino all’aeroporto di Melbourne e campione all'Australian Open l'anno prima (Tiscali)

Al numero due spagnolo è stato necessario il quinto set contro Ramos-Vinolas per conquistare il terzo turno di Roland Garros. Nel secondo turno dell'Open di Francia, la difesa estrema di Alcaraz contro il suo connazionale. (Tennis World Italia)

Per il classe 2003 primo impegno messo in archivio nella maniera migliore, anche a livello emozionale. L’aspetto peggiore della mia nuova vita è che non posso più essere una persona normale quando esco a fare una passeggiata” (OA Sport)

25 maggio 2022 a. a. a. Parigi, 25 mag. (Adnkronos) - Il giovane spagnolo Carlos Alcaraz si qualifica a fatica per il terzo turno del Roland Garros. (Liberoquotidiano.it)

Il problema del tabellone. Il vero problema, nel possibile percorso di Carlos Alcaraz nel RG 2022, è legato alla dea bendata. Come si può vedere, nel caso Carlos Alcaraz riuscisse a vincere questo torneo compirebbe un’impresa anche superiore a quella centrata a suo tempo dal suo “antenato” Nadal. (Assopoker)

Sono felice del livello che ho dimostrato e di essere stato capace di riprendere la partita in una situazione complicata. “Rispetto molto Albert e sapevo che sarebbe stato un match difficile. (Tennis Fever)