"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky

"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato contro la Lazio: Che partita è stata? “Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (Tutto Napoli)

Su altri media

Atalanta, Lookman: "In casa della Lazio è un punto positivo. Continuiamo a spingere" (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 0:46 di redazione L’Atalanta chiude un 2024 da sogno con un pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio. Si interrompe quindi la striscia positiva di 11 vittorie di fila, ma i bergamaschi riescono comunque a terminare l’anno solare evitando lo sconfitta per la 13esima gara consecutiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Atalanta, Gasperini pensa già alla Supercoppa: "La gara con l'Inter sarà già fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini, sms all'Atalanta: "A gennaio finire ciò che non siamo riusciti a fare ad agosto"

MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Le occasioni più importanti le abbiamo avute nella ripresa. Avessimo fatto qualche gol prima magari avremmo avuto l’opportunità anche di ribaltarla. Gasperini crede nell’Atalanta dopo la grande stagione: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo il pareggio (Juventus News 24)

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato così del match di questa sera tra Lazio e Atalanta: PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. (Lazio News 24)

L'Atalanta, in vista del mercato di gennaio, si candida a protagonista. Gian Piero Gasperini preannuncia mosse dell'Atalanta a gennaio: "In attacco non siamo numerosi, quest'anno volevamo essere molto competitivi". (Goal Italia)