Cosenza - Sassuolo 0 - 1: il tabellino della gara

Cosenza - Sassuolo 0 - 1: il tabellino della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Chi siamo? Siamo un gruppo di amici uniti dalla passione per il calcio e in modo particolare per il Sassuolo. Da qui l'idea di creare un sito dedicato alle notizie sul Sassuolo Calcio. Qui si parla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro il Cosenza: “Sento di dover fare i complimenti al Cosenza. È una squadra davvero forte e ci ha creato molte difficoltà. (Tifo Cosenza)

A disposizione: Vettorel, Cimino, Martino, Hristov, Dalle Mura, Ricciardi, Pinna, Mauri Il tabellino di Cosenza-Sassuolo 0-1 (CanaleSassuolo.it)

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)

Cosenza, un ko che fa male. La squadra di Alvini sfortunata, al "Marulla" passa il Sassuolo

Cas ODENTHAL 6: buona prestazione da braccetto di destra, il Cosenza traffica preferibilmente sull’altra fascia ma la sua fisicità torna utile nei duelli aerei. Le pagelle di Cosenza-Sassuolo (CanaleSassuolo.it)

Il Sassuolo vince a Cosenza. A decidere il match del “Marulla” è Laurienté che nella ripresa sigla il gol della vittoria. Tanta amarezza per la formazione di Alvini che nel finale di gara reclama due calci di rigore. (LaC news24)

All.: Alvini. Sassuolo (3-4-1-2): Moldovan 7, Odenthal 6 (1’ st Doig 6), Lovato 6 (6’ st Muhamerovic 6), Romagna 6.5; Paz 6.5, Iannoni 6 (1’ st Pierini 6), Boloca 7, Pieragnolo 6 (1’ st Obiang 6.5); Thorstvedt 6.5 (31’ st Lipani 6); Mulattieri 6.5, Laurienté 7.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)