Caso Sangiuliano, Arianna Meloni: "Gossip", Donzelli: "Boccia? In tutti i ministeri c'è chi dà una mano"

Caso Sangiuliano, Arianna Meloni: “Gossip”, Donzelli: “Boccia? In tutti i ministeri c’è chi dà una mano” Continua la polemica sul ruolo di Maria Rosaria Boccia all’interno del ministero gestito da Sangiuliano. “Non ho voglia di gossip”, dice Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di FdI. Mentre Giovanni Donzelli difende il ministro: “In tutti i ministeri c’è chi dà una mano”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

"Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto". Inizia così l’intervista de La Stampa a Maria Rosaria Boccia, la presunta consigliera del ministero della Cultura, che sta facendo vacillare il ruolo nel governo di Gennaro Sangiuliano. (Adnkronos)

Cosa resta dell'affaire Boccia-Sangiuliano, dopo l'intervista fiume del ministro al Tg1? Intorno alla faccenda della presunta consulente grandi eventi del ministero della cultura - che, dopo l'inizio dell'iter di nomina, non è diventata tale perché tra lei e il ministro è nata, per usare le parole di quest'ultimo, "una relazione affettiva" - restano alcune questioni aperte. (L'HuffPost)

La risposta del ministro per la Cultura Gennaro Sangiuliano alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da Maria Rosaria Boccia è arrivata in serata, secca e precisa: "Nella giornata di domani avrò un incontro con i miei legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica". (Il Giornale d'Italia)

È adesso l’esposto sul caso Sangiuliano-Boccia arriva sulla scrivania del procuratore di Roma Francesco Lo Voi. (la Repubblica)

La 41enne parla di "una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Boccia è passata la contrattacco esponendo pubblicamente dettagli sulla sua vita assieme a quella del ministro della Cultura. Dopo le ultime rivelazioni il caso Sangiuliano si è infiammato. (Il Giornale d'Italia)