Under 21: Italia-Ucraina, Nunziata 'una chance da sfruttare'

"Dopo questa partita ci rivedremo marzo, per questo poi bisognerà seguire i ragazzi, andarli trovare. E per questo, la partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. Ma è sempre la squadra che fa la differenza". Alla vigilia dell'amichevole con l'Ucraina alla Spezia, ultimo impegno dell'anno, il tecnico della nazionale under 21, Carmine Nunziata, fa il punto della situazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Protesta a sostegno dei palestinesi a Rio all'apertura del vertice del G20: decine di persone protestano a sostegno dei palestinesi a Rio de Janeiro, in Brasile, mentre i leader mondiali partecipano al primo giorno del vertice del G20. (Tiscali Notizie)

Strappo dell'Argentina al G20 di Rio de Janeiro. Ad aver firmato l'accordo, su spinta della presidenza brasiliana del G20, sono stati invece ottanta Paesi, tra cui l'Italia, e sessanta organizzazioni internazionali. (il Giornale)

G20: 733 piatti vuoti per protestare contro la fame nel mondo

La sicurezza alimentare è stata una delle sfide prioritarie per la Presidenza italiana del G7: è il messaggio inviato, a quanto si apprende, dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della Prima Sessione "Fight against Hunger and Poverty" del Vertice G20 a Rio. (Secolo d'Italia)

Dal nostro inviato a Rio de Janeiro (il Giornale)

L'iniziativa è nata per sensibilizzare i leader dei Paesi del G20 riuniti in città per il vertice del gruppo. "Rio de Janeiro accoglie le persone che sono in grado di fare la differenza, per porre fine alla piaga della fame", ha detto il fondatore di Rio de Paz Antonio Carlos Costa ad Agencia Brasil. (Trentino)