Messaggero Veneto: Babbo Natale a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amaro il commento del Messaggero Veneto sulla sconfitta dell’Udinese a Venezia: “Da dominio in Laguna a naufragio all’Isola di Sant’Elena, dove dai Distinti spuntano gli alberi delle barche: il Venezia era morto e sepolto, dopo 40′ di dominio dell’Udinese e due gol sul groppone, poi è risorto grazie all’unica indecisione difensiva. Insomma, l’Udinese ha girato il cinepanettone “Babbo Natale in Laguna” 55 giorni prima e ha buttato via tre punti e (per ora) lo status di emergente con vista Europa (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
"Mi aspettavo di aumentare di intensità nel secondo tempo - ha aggiunto - e sono contento dell'ingresso di Oristanio, un ragazzo che per il primo anno sta trovando continuità. "Dedichiamo questa vittoria al nostro fantastico pubblico che ci ha sostenuto anche nei momenti terribili del doppio svantaggio. (Il Mattino di Padova)
Le cause possono essere molte, personalmente propendiamo per la presunzione quale fattore dominante. Ad un certo punto sembrava così impotente il Venezia, tanto da non recriminare più del dovuto quando sul piede di …. (Udinese Blog)
La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi superano l’Udinese con un incredibile rimonta TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Da dominio in Laguna a naufragio all’Isola di Sant’Elena, dove dai Distinti spuntano gli alberi delle barche: il Venezia era morto e sepolto, dopo 40’ di dominio dell’Udinese e due gol sul groppone, poi è risorto grazie all’unica indecisione difensiva. (Il Messaggero Veneto)
L'Udinese butta via la partita al "Penzo". I bianconeri passano con merito in vantaggio con Lovric, raddoppiano con Iker Bravo, dominano per tutto il primo tempo, salvo poi regalare al Venezia il rigore che riapre la partita. (TuttoUdinese.it)
– Con un doppio Pohjanpalo su rigore, e una rete di Nicolussi Caviglia, il Venezia ribalta l’Udinese. La reazione del Venezia arriva con il primo rigore realizzato da Pohjanpalo al 41′. (Agenzia askanews)