Inter-Las Palmas: segui la diretta su L'Interista.it

Live Inter-Las Palmas: segui la diretta su L'Interista.it Dopo il secondo test stagionale contro la Pergolettese vinto 3-2, l'Inter sarà impegnata sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove sfiderà Las Palmas per la terza amichevole pre season. Simone Inzaghi potrà affidarsi anche agli italiani e ad Arnautovic che fanno ritorno ad Appiano Gentile. Occhi sempre puntati sui nuovi acquisti, Taremi è già a quota 3 gol in maglia nerazzurra. (L'Interista)

Su altri giornali

Per i primi due test di Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese il tecnico nerazzurro ha dovuto affidarsi ai giovani e agli esuberi. Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che (Spazio Inter)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)

Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (Fcinternews.it)

Vitor Roque, questa la richiesta economica del Barcellona: uno sproposito per l’Inter!

Inter-Las Palmas non sarà la partita di Frattesi, ma rappresenta comunque una prima occasione per il giocatore per tornare a far parlare il campo. (Inter-News)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 27 luglio allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Vitor Roque rappresenta una pista davvero poco concreta per l’Inter in vista della prossima annata. Il Barcellona, secondo quanto riportato da SPORT, parte da una base superiore a 40 milioni di euro per cedere il brasiliano in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)