Sinner-Lehecka all'Atp di Pechino, la diretta: Jannik si prende il primo set e lotta nel secondo Live 6-2; 3-2

Sinner commette qualche errore ma poi porta a casa il servizio Il ceco gioca un buonissimo game con un bel colpo di volo e un dritto in contropiede entrambi vincenti Sinner tiene il servizio a zero Jannik arriva sullo 0-30, poi commette una serie di errori e concede il gioco all'avversario Il servizio di Jannik oggi è straordinario e riparte benissimo anche nel secondo set Il ceco serve male e Jannik gli strappa di nuovo il servizio e anche il set Il servizio di Jannik non cede e l'azzurro tiene facilmente la battuta Il ceco alza il livello del suo gioco e tiene il servizio Jannik continua implacabile a macinare il suo gioco e conferma il break Il ceco commette qualche errore e Jannik ne approfitta trovando subito il break Jannick migliora decisamente al servizio e tiene il game facilmente Il ceco tiene il servizio a zero Jannik comincia con qualche tentennamento al servizio, ma alla fine tiene la battuta. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tennis Tracker: Alcaraz aspetta Sinner in finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. (Diretta)

Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. (Adnkronos)

Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo ha sconfitto Jiri Lehecka con il punteggio di 6-2 7-6(6) per fare un altro passo verso la difesa del trionfo conquistato lo scorso anno: affronterà il cinese Yunchaokete Bu, che ha eliminato la testa di serie numero 4 Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)

Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino (ilmessaggero.it)

Fra Jannik Sinner e la sua seconda finale consecutiva all'Atp 500 di Pechino c'è la sorpresa Yunchaokete Bu. In precedenza il classe 2002 cinese aveva superato il connazionale Shang Juncheng (battuto in rimonta) e Lorenzo Musetti. (Quotidiano Sportivo)

Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. (ilmessaggero.it)