Sinner-Lehecka all'Atp di Pechino, la diretta: Jannik si prende il primo set e lotta nel secondo Live 6-2; 3-2

Sinner commette qualche errore ma poi porta a casa il servizio Il ceco gioca un buonissimo game con un bel colpo di volo e un dritto in contropiede entrambi vincenti Sinner tiene il servizio a zero Jannik arriva sullo 0-30, poi commette una serie di errori e concede il gioco all'avversario Il servizio di Jannik oggi è straordinario e riparte benissimo anche nel secondo set Il ceco serve male e Jannik gli strappa di nuovo il servizio e anche il set Il servizio di Jannik non cede e l'azzurro tiene facilmente la battuta Il ceco alza il livello del suo gioco e tiene il servizio Jannik continua implacabile a macinare il suo gioco e conferma il break Il ceco commette qualche errore e Jannik ne approfitta trovando subito il break Jannick migliora decisamente al servizio e tiene il game facilmente Il ceco tiene il servizio a zero Jannik comincia con qualche tentennamento al servizio, ma alla fine tiene la battuta. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. (Adnkronos)

Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. (ilgazzettino.it)

Il numero 1 al mondo vola in semifinale all’Atp 500 di Pechino, di cui è il campione in carica, battendo il ceco Lehecka in due set 6-2 7-6. Ancora una volta il tennista italiano dimostra assoluta freddezza in campo. (IlNapolista)

Sinner e il doping: “Vado a testa alta, non ho fatto niente di male”. E vola in semifinale a Pechino

E anche Jiri Lehecka è sistemato. Non ci sono ricorsi Wada o pensieri in grado di offuscare il suo tennis: Jannik Sinner è un rullo e stende in due set 6-2 7-6(6) anche un rivale sulla carta complicato come il ceco conquistando un posto nella semifinale dell'Atp 500 di Pechino (DAZN)

Anche ora non sarà facile, ma è stato un ottimo match, considerate tutte le cose, il momento delicato, sono contento”. È sceso in campo più agguerrito rispetto alle prime due partite, parte più deciso, per scacciare quei pensieri “che in questo periodo mi hanno fatto passare notti insonni. (la Repubblica)

Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)