Milan, l'ultima in Champions contro una tedesca è stata amara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, l'ultima in Champions contro una tedesca è stata amara Il Milan nel guardare ai precedenti più recenti contro squadre tedesche in Champions League ha motivi per sorridere ma anche uno per essere un pochino più preoccupato del solito. Partendo dalle buone notizie, i rossoneri hanno perso solamente una volta negli ultimi otto precedenti con squadre del campionato tedesco nella massima competizione europea. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il contatto su Loftus-Cheek? Non si capisce bene l’intensità dello scontro, è chiaro che lo tocca. L’arbitro è vicino. C’è contatto, non vuol dire sia rigore. (Pianeta Milan)
Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri "Non sono dello stesso avviso. (Milan News)
Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
“Milano vende moda”. Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)
Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)
“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. (Milan News)