Milan, l'ultima in Champions contro una tedesca è stata amara

Milan, l'ultima in Champions contro una tedesca è stata amara Il Milan nel guardare ai precedenti più recenti contro squadre tedesche in Champions League ha motivi per sorridere ma anche uno per essere un pochino più preoccupato del solito. Partendo dalle buone notizie, i rossoneri hanno perso solamente una volta negli ultimi otto precedenti con squadre del campionato tedesco nella massima competizione europea. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i giocatori più positivi del momento nel Milan c'è, sicuramente Matteo Gabbia: "Lasciamo questo stadio avendo dato tutto ma non è bastato, siamo tristi e amareggiati, volevamo vincere, ma penso che abbiamo dato tutto - spiega - Gli episodi? Non sono importanti, dal campo sembrava ci fosse fallo su Loftus Cheek, ma la cosa importante è quello che abbiamo provato a fare. (Sky Sport)

Fonseca dixit. Ma, appunto, in Champions "è un’altra storia rispetto alla Serie A". (Quotidiano Sportivo)

Dopo il gol annullato il Milan ha alzato il baricentro. "Io difendo il Milan. (Pianeta Milan)

Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo"

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. (Il Milanista)

"C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. (Milan News)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)