Notte senza Joya, il Gala aspetta

La telenovela Dybala è appena iniziata, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. O meglio ricominciata. Perché la situazione sembra quella di agosto con la Roma che non lo reputa incedibile e una squadra che lo tenta. In estate era l’Al-Qadsiah mentre oggi c’è il Galatasaray. L’agente, Carlos Novel, è stato a Istanbul nei giorni scorsi non solo per delle questioni legate all’argentino. Ieri è tornato in Spagna, dove ha casa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando il club lo portò a Roma tre stagioni fa, non c’è stata sessione di mercato in cui non si è parlato della possibile partenza del talento fragile. O forse terzo e addirittura quarto. (La Gazzetta dello Sport)

Circa un mese fa il blitz romano degli uomini mercato del Galatasaray e di alcuni avvocati interessati all’affare. Parte da lì la missione del club turco per Paulo Dybala. L’attaccante della Roma è un obiettivo molto concreto del Gala. (Tutto Napoli)

Roma, sirene turche per Dybala: in quota la “Joya” sempre più vicina all’addio

Nelle ultime ore infatti si sarebbero allacciati i contatti tra l'entourage della Joya e il Galatasaray, formazione di Istanbul campione in carica della Super Lig turca, ora alla caccia dell'ennesimo colpo da novanta, dopo aver messo sotto contratto nelle ultime stagioni ragazzi del calibro di Nicolò Zaniolo, Mauro Icardi, Dries Mertens e ultimo in ordine cronologico Victor Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Sembrava fatta per l’addio in estate, direzione Arabia, destinazione poi rifiutata dal giocatore, ma Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mese di gennaio. L’agente del giocatore, Carlos Novel, è sbarcato a Istanbul, con il forte interesse del Galatasaray sulla “Joya”. (Calciomercato.com)