Meteo Prato, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre

Venerdì, 15 Novembre 2024 La giornata di Venerdì a Prato sarà caratterizzata da un cielo sereno per gran parte del tempo. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori che oscilleranno tra i 6.0°C e i 14.9°C. L’umidità si manterrà intorno al 38-65% con una leggera brezza proveniente da est e nord-est con velocità comprese tra i 2 e i 10 km/h. Sabato a Prato si prevede un inizio di giornata con cielo sereno e temperature fresche, oscillanti tra i 3.0°C e i 13.5°C. (Meteo Italia)

Su altre testate

Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Per Venerdì 15 Novembre 2024, a Messina, le condizioni meteo prevedono nubi sparse e coperto durante la notte, con temperature che si manterranno attorno ai 16-17°C. Il vento soffierà con un’intensità di 10-20 km/h provenendo da direzioni nord-nord-ovest e nord-ovest. (Meteo Italia)

Il meteo di venerdì a Taranto sarà caratterizzato da una giornata complessivamente variabile. Al mattino, si prevede un cielo sereno con temperature intorno ai 10-12°C e umidità tra il 75% e l’81%. Nel corso della giornata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse, ma senza precipitazioni significative. (Meteo Italia)

Dal freddo allo scirocco, ribaltone da Domenica su mezza Italia

In seguito, da giovedì, il tempo diventerà un po’ più freddo con la discesa di un nucleo polare direttamente dalla Svezia. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma la possibilità degli ultimi rovesci al Sud, in parziale espansione verso le regioni centrali. (Zoom24.it)

Meteo per Venerdì, 15 Novembre 2024: La giornata di Venerdì a Parma sarà caratterizzata da condizioni di sereno per la maggior parte del tempo, con temperature che oscilleranno tra i 2.1°C e i 10.8°C. L’umidità si manterrà intorno al 88-90% durante la notte e al 62-67% nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Questa ondata di freddo precoce non durerà a lungo: già da sabato sera, e soprattutto da domenica, la colonnina di mercurio tornerà a salire grazie a una rotazione dei venti. (Meteo Italia)