Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" "È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati”. Ha parlato così Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, a Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (gara valida per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea): Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo un inizio di stagione - prolungato - che è stato caratterizzato dalla discontinuità, in una grande notte europea il Milan proverà a mettere un punto e a tirare fuori tutto il suo orgoglio ferito. Questa sera in casa del Real Madrid l'impegno è proibitivo ma alla squadra di Fonseca si impone di crederci fin dal primo istante. (Milan News)
La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. (MilanLive.it)
"Abbiamo un nuovo progetto, con un nuovo allenatore, quindi ci serve tempo per adattare le sue idee, quello che vuole. Alla vigilia di Real Madrid-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni dell'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. (Milan News)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
MORATA - "Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. (SOS Fanta)
Martedì 5 novembre il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Milan nella 4^ giornata della nuova Champions League. Ecco come l'allenatore Paulo Fonseca ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia, dalla pancia del Bernabeu. (Eurosport IT)