A Miami Beach con i figli d'arte: videointervista a Filippo e Rodolfo Laganà e Camilla e Corrado Tedeschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se sei divorziato e vedi tua figlia adolescente solo in qualche week end e per 15 giorni in estate, non puoi portarla in vacanza in Bretagna perché tu e la tua nuova compagna sovrappeso andate a dimagrire in una clinica. Ovvio che quella ti molla ... (SpettacoloMania)

Su altre testate

"La pazza gioia" di Virzì, il backstage in esclusiva (La Repubblica)

La mamma dedica un po' troppo tempo al burraco, il padre non pensa ad altro quando gioca la sua squadra del cuore, così lei pensa bene di fare le valigie e volare a Miami. (Intelligonews)

Così l'ex calciatore Bobo Vieri..... Mah. (La Repubblica)

E così s'intitola la nuova commedia romantica dei fratelli Vanzina (dal Primo giugno): è da ... È Miami Beach vista dagli italiani che frequentano quell'Eden americano, sempre più numerosi secondo le statistiche. (il Giornale)

CINEMA Figli in fuga e genitori al seguito, tutti sull'aereo per “Miami Beach”, come recita il titolo dell'ultimo film dei fratelli Vanzina, dall'1 giugno nei cinema, con Max Tortora, Paola Minaccioni, Filippo Laganà. (Metro)

Michela GrecoROMA - «Ci piaceva l'idea di fare un film sullo stile di quelle con Ben Stiller o John Belushi, così siamo andati a Miami, ma lì abbiamo raccontato una storia molto italiana». (Leggo.it)