Il video registrato dal killer di New Orleans con gli occhiali Meta mentre pianificava la strage: le immagini

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Il killer della strage di New Orleans ha registrato i sopralluoghi e la pianificazione dell’attentato indossando i suoi occhiali Meta. I filmati sono stati diffusi dal Federal Bureau of Investigation (FBI) e mostrano i vari momenti che hanno preceduto la furia omicida di Shamsud Jabbar, che da mesi portava avanti il suo progetto di morte. I video del killer di New Orleans La strage di New Orleans Le indagini sulla radicalizzazione del killer I video del killer di New Orleans Nell’ottobre e nel novembre 2024 Shamsud Jabbar, l’ex militare nonché autore della strage del 1° gennaio, si è recato più volte a New Orleans per effettuare dei sopralluoghi sui punti della città in cui avrebbe colpito. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

L'Fbi e il dipartimento per la sicurezza interna americana hanno chiesto alle forze dell'ordine di tutti gli Stati Uniti di attuare misure di massima allerta per il rischio di nuovi attentati "sul modello di New Orleans", secondo quanto riferisce Fox News. (Today.it)

Tra le 14 persone rimaste uccise nella strage di Capodanno a New Orleans c'è anche una persona indirettamente legata ai principi d'Inghilterra William e Harry: si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea e figliastro della ex tata dei due fratelli della famiglia reale, Alexandra Pettifer. (Liberoquotidiano.it)

Il trentunenne originario del quartiere di Chelsea era il figliastro di Alexandra Pettifer, conosciuta come Tiggy, la tata che si prese cura dei due principi figli di Carlo e Diana durante i loro primi anni di vita. (Sky Tg24 )

Fbi in allerta su nuovi attentati. Un vecchio dossier aveva previsto l'attacco terroristico a New Orleans

Prima uscita pubblica del 2025 per il Re Carlo e la consorte Camilla che hanno assistito alla messa domenicale del 5 gennaio alla chiesa St. Mary Magdalene nei pressi della tenuta di Sandringham dove i reali di Inghilterra hanno trascorso, come da tradizione, l’intero periodo delle festività natalizie. (Temporeale Quotidiano)

Il VIDEO in alto. L’incidente, causato da un veterano americano ispirato dall’Isis, ha provocato la morte di almeno 15 persone. (iLMeteo.it)

L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. (Secolo d'Italia)