Gudmundsson, la Fiorentina si muove e l’Inter osserva: idea scambio con Correa

L'Inter pensa di proporre Joaquin Correa al Genoa per Albert Gudmundsson . Si tratta di uno scenario di mercato ipotizzato dall'edizione online di Repubblica dopo gli ultimi rumors sull'islandese e la Fiorentina. "Fiorentina e Genoa sono in trattativa per il passaggio in maglia viola dell’esterno offensivo Albert Gudmundsson: l’islandese ha già dato l’ok al trasferimento, le due società non sono lontane nel trovare un accordo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina e Genoa sono in trattativa per il passaggio in maglia viola dell’esterno offensivo Albert Gudmundsson: l’islandese ha già dato l’ok al trasferimento, le due società non sono lontane nel trovare un accordo. (la Repubblica)

Ritorno di fiamma in vista. (SportItalia.it)

Quante volte abbiamo sentito ripetere, anche dai nostri dirigenti, che bisognava aggiungere muscoli e centimetri? Fortunatamente l’inversione di tendenza è stata brusca e ha rivalutato la vera essenza del calcio: qualità e tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Gudmundsson la priorità, sempre più vicino Tessmann

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. (Viola News)

Graziani trova pochi avversari per l’Inter, in vista della stagione che inizierà fra tredici giorni con l’avvio della Serie A. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Sportiva, dà anche la sua sul passaggio di Carboni al Marsiglia. (Inter-News)

Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. (Napoli Magazine)