Addio a Nazareno Darzillo, il tenore del Teatro Verdi di Salerno morto per malore improvviso: aveva 45 anni

Il tenore del Teatro Verdi di Salerno Nazareno Darzillo è morto. Il 45enne è stato stroncato da un malore improvviso. È stato lo stesso Teatro a confermare il decesso su Instagram: "È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della morte improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. La sua voce non risuonerà più sul nostro palco, ma continuerà a vivere nei nostri cuori e nei nostri ricordi, lasciando un segno indelebile. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della scomparsa improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. Video suggerito (Fanpage.it)

A confermare il decesso è stato il Teatro stesso su Instagram: “È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della scomparsa improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. (Il Fatto Quotidiano)

Nazareno era molto apprezzato nel mondo della musica classica. Nazaro Darzillo era un tenore del Teatro Verdi di Salerno, originario di Afragola, Napoli, morto improvvisamente a soli 45 anni di età. Soltanto pochi giorni fa, il 24 ottobre 2024, si era esibito al "Concerto Classico Napoletano" in piazza Santa Restituta, a Lacco Ameno, Ischia. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto emerso dall'autopsia effettuata sul corpo di Andrea Capone, il calciatore di 43 anni sarebbe morto dopo un malore improvviso a causa di "un problema cardiaco", come spiegato dal medico legale Roberto Demontis che ha effettuato l'esame all’ospedale Brotzu. (Il Giornale d'Italia)

La sua voce non risuonerà più sul nostro palco, ma continuerà a vivere nei nostri cuori e nei nostri ricordi, lasciando un segno indelebile. Lutto al Teatro Verdi per la scomparsa improvvisa di Nazareno Darzillo. (Salernonotizie.it)