Roma, Juric: «Il giorno di riposo era programmato. A Firenze un disastro, ma a Verona abbiamo giocato bene»

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l'Union Saint-Gilloise. Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Domani vogliamo vincere per il nostro morale». Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ecco le parole del portiere giallorosso. Dalla porta ti sei fatto un'idea del poco equilibrio della squadra in alcuni momenti della gara? E poi, riuscirai mai a giocare con la nazionale belga? (AS Roma)

Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona (La Gazzetta dello Sport)

Moneyball, l'inno dei Righeira e una squadra internazionale: il fenomeno Saint-Gilloise

“Vamos a la Playa”, anche se da quelle parti il mare del Nord è lontano quasi 100 chilometri e non è di certo caldo e accogliente come quello cantato e immaginato nel 1983 da Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi. (La Gazzetta dello Sport)