Milan senza identità? Fonseca: "Si può guardare il risultato e criticare: poi guardi il processo di crescita e non è giusto"

Milan senza identità? Fonseca: "Si può guardare il risultato e criticare: poi guardi il processo di crescita e non è giusto" Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. Direttamente dal teatro della gara di domani, il Tehelné Pole, ha parlato in conferenza stampa, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)

L’attaccante inglese, infatti, partirà titolare al posto di Morata. Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca. Ecco quale 11 potrebbe schierare titolare domani (Milan News 24)

"Non può più sbagliare" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per inquadrare l'importanza dell'impegno del Milan in Champions League: i rossoneri e Fonseca si giocano tutto in casa dello Slovan (Tutto Juve)

Slovan Bratislava-Milan, conferenza Fonseca: "Fonseca: "Milan senza identità? Opinione sbagliata, ma la rispetto"

Dopo la vittoria sul Real Madrid, però, si è aperto uno scenario che fino ad una giornata prima era impensabile, ovvero l'accesso diretto ai quarti di finale. Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League (Milan News)

Fonseca: "Lavoriamo per essere sempre la stessa squadra" (Milan News)

Milan senza identità? Non la trovo un'opinione giusta, ma la rispetto. Bisogna però analizzare totalmente il processo di crescita della squadra". Si chiude con questa risposta la conferenza stampa pre-partita di Paulo Fonseca, alla vigilia di ". (Eurosport IT)