Sedilo, drammatico incidente di caccia: un 58enne muore per una fucilata all’addome
Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Sul posto è intervenuta l'equipe del 118 con l'elisoccorso. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano e il medico ha dovuto constatarne il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno ricostruendo cosa possa essere accaduto ed eventuali responsabilità. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I compagni di caccia hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma all’arrivo dell’elisoccorso, giunto con difficoltà a causa della zona impervia, Vidili era già deceduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito accidentalmente all’addome, riportando ferite gravissime. (SUPERTV Oristano)
Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. (Virgilio)
Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. Sedilo (LinkOristano)
Si chiamava Filippo Vidili, aveva 58 anni ed era uno dei più riconosciuti e apprezzati Cavalieri della Sartiglia di Oristano. Per anni è stato il presidente dell’associazione dedicata ai cavalieri. (Cagliaripad.it)
Un cacciatore di 58 anni è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all’addome, con una dinamica ancora da accertare, mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. (LAPRESSE)
È Filippo Vidili, originario di Bosa, ma residente a Oristano, la vittima del tragico incidente durante una battuta di caccia oggi Sedilo. Vidili, amato e conosciutissimo da molti anni, è morto a causa di una fucilata al petto. (Casteddu Online)