Manovra, spunta l’ipotesi fringe benefit per tutti i lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo spazio per i fringe benefit ai lavoratori? Finita l’estate inizia il lungo cammino verso la Manovra finanziaria. Di solito, per l’Italia assomiglia più precisamente a una via crucis con il costo del debito pubblico che pesa come una spada di Damocle sui margini di manovra. Alla Legge di bilancio 2025, però, il Belpaese ci arriva con gli indicatori economici in salute, sintomo che quanto fatto finora va nella giusta direzione. (Demografica | Adnkronos)
Su altre testate
Rientra perfettamente nella linea sulla manovra imposta da Palazzo Chigi alla maggioranza. Tra le misure che il governo vuole rilanciare c’è il bonus mamma. (ilmessaggero.it)
L’economia che cresce più di altri paesi europei, l’occupazione in aumento, l’export a gonfie vele. E rafforzano la convinzione che le scelte fatte in questi due anni vadano nella giusta direzione. (Il Sole 24 ORE)
Introduzione (Sky Tg24 )
Il nodo, come sempre, è legato alle risorse che il Governo ha a disposizione: 25 miliardi di euro, lo stesso importo dello scorso anno. Tra questi, c’è anche quello dei fringe benefit. (Finanza.com)
Iniziano a circolare le ipotesi sulle misure economiche e fiscali che dovrebbero essere contenute dalla Manovra 2025. Secondo le notizie dell’ultima ora, il governo Meloni starebbe lavorando all’inserimento di un tetto unico per la soglia di esenzione di 2.000 euro per i fringe benefit (idealista.it/news)
Il fringe benefit, che permette ai dipendenti di ottenere un 'bonus' in busta paga su iniziativa del datore di lavoro, oggi può arrivare fino a 2mila euro per chi ha figli a carico. L'anno prossimo, la soglia potrebbe diventare uguale per tutti. (Fanpage.it)