Belen, Real Time sospende il programma: niente show nel 2024

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Niente ritorno in tv nel 2024 per Belen Rodriguez. Un vero e proprio colpo di scena visto che soltanto pochi giorni fa, i profili ufficiali di Real Time avevano annunciato che Amore alla Prova – La crisi del settimo anno, programma ereditato dalla modella argentina dall’influencer Giulia De Lellis, avrebbe aperto i battenti mercoledì 20 novembre. Tra l’altro era stato anche mandato in onda il promo ufficiale. (Gossip e TV)

Su altri media

Belen senza pace, Discovery cambia idea e la mette in stand-by: tutta 'colpa' di Amadeus. Perché La showgirl dovrà aspettare il 2025 per il debutto su Real Time con "Amore alla Prova–La Crisi del Settimo Anno". (Libero Magazine)

Belen Rodriguez si riprende la tv. Dal 20 novembre sarà al timone di “Amore alla prova - La crisi del settimo anno” su RealTime. E’ entusiasta. Su DiPiù Tv la showgirl 40enne racconta la nuova trasmissione e torna a parlare anche dell’addio con De Martino. (Gossip News)

Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. (leggo.it)

Belén Rodriguez sui suoi ex: «C'è chi è intenzionato ad aspettarmi per sempre»

La soubrette argentina era pronta a tornare sul piccolo schermo sui canali Warner Bros.Discovery, dopo un lungo periodo da protagonista a Mediaset, ma il suo debutto è stato rinviato. Praticamente all'ultimo visto che uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, Amore alla prova-La crisi del settimo anno, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. (DiLei)

Dopo anni in Mediaset e una lunga pausa dagli impegni televisivi, il 20 novembre la showgirl argentina sarà al timone di 'Amore alla prova - La crisi del settimo anno', programma della prima serata di Real Time in cui sarà coinvolta nel tema delle crisi relazionali e matrimoniali. (Today.it)

«Mi hanno scritto poesie e c'è chi ha cantato serenate, c'è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c'è anche qualcuno che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. (Vanity Fair Italia)