L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. Dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Oristanio sugli sviluppi di un corner. Al 9' il Verona pareggia con un colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera. Poi tante palle gol. I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. (Today.it)

Su altri giornali

Eusebio Di Francesco ha commentato così il ko del suo Venezia nel derby col Verona: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Non vale solo tre punti, ma di più. “Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. (Hellas Live)

La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Anche al Bentegodi l’andamento è stato simile con gol decisivo subito negli ultimi 10’, tra l’altro nuovamente su palla inattiva (è il 7° in questo campionato, ndr). (la Repubblica)

Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”

Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. Redazione Hellas1903 4 ottobre - 23:30 (Hellas1903.it)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Questa sera ho avuto grandi risposte. Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. (Hellas Live)