Il Milan ha rotto la maledizione

(copertina) Foto di IMAGO / Sportimage Inter e Milan sono arrivate al derby in situazioni diametralmente opposte: la squadra di Inzaghi, seppur leggermente in ritardo sui punti in classifica, aveva avviato la stagione con le consuete certezze. Ha giocato grandi partite contro Manchester City e Atalanta e dato l'impressione di poter alzare il livello quando conta. Il Milan, invece, dopo la terribile sconfitta contro il Liverpool, proveniva da giorni confusi e a tratti grotteschi, in cui le comprensibili difficoltà di campo sono state ulteriormente amplificate dalle feroci critiche a Fonseca, le cui competenze sono state più volte, e in maniera ingenerosa, messe in discussione da stampa e tv. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: "Secondo me Motta deve ancora incominciare a fare l’allenatore della Juventus. Sta cercando di capire, di vedere. (Tutto Juve)

Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Le parole di Filippo Galli sull'evoluzione in campo: "All'inizio era un centrocampista, dovemmo convincerlo noi ad arretrare in difesa e Matteo non la prese benissimo: ogni tanto si arrabbiava e faceva lanci di 50 metri per farci capire che non era soddisfatto (ride, ndr). (Il Milanista)

Nei passaggi, nelle conclusioni, nel misurare le distanze tra i reparti. A Simone Inzaghi, suo merito, abbonda la misura, quella che in termini di spazio ha spesso fatto cilecca domenica scorsa. (Quotidiano Sportivo)

Marco Macca Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:02) La sconfitta ha fatto inevitabilmente male a tutti, all'interno dell'ambiente Inter. Ma il gruppo e il club hanno apprezzato le parole di Simone Inzaghi (fcinter1908)

"Niente di particolare, sappiamo quanto fosse importante oggi. Siamo un gruppo maturo esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Pianeta Milan)

Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata, soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, dal cui piede è partito l'assist per il gol del definitivo 2 a 1 di Gabbia: (Milan News)