Wind Jet/ Ragnetti: Tavolo non si riapre, no possibilità dialogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News ECONOMIA

Roma, 14 ago. (TMNews) - La trattativa tra Alitalia e Wind Jet non si riaprirà perché non c'è nessuna possibilità di riaprire il dialogo. Lo ha affermato l'amministratore delegato di Alitalia, Andrea Ragnetti, arrivando al tavolo al ministero dello ... (TM News)

Su altri media

Poi si promettono assistenza e tariffe agevolate: ma siamo all'anticamera della rapina. Lumia e Sonia Alfano hanno fatto bene a invitare i boss a collaborare con i giudici? Passeggeri abbandonati, caos negli aeroporti. (Globalist.it)

Wind Jet si ferma. Tre ore dopo la decisione di sospendere l'operatività in tutti gli scali a partire dalla mezzanotte, manca il carburante ... (CataniaOggi)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il presidente dell'Enac all'inaugurazione del nuovo aeroporto di Pantelleria: "Coinvolti 500 lavoratori e 300mila passeggeri, la situazione è grave". (Adnkronos/IGN)

Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di WindJet, il gruppo Alitalia, in coordinamento con l'ENAC, ha attivato tariffe fisse agevolate per i passeggeri che stanno subendo disagi provocati dalla cancellazione dei voli della ... (IlVolo.it)

I due voli da e per Catania che erano previsti nella prima mattinata in sostituzione di quelli di sabato sera sono stati cancellati. (il Giornale)

Si rivolgono, spazientiti e amareggiati, ai banchi di altre compagnie o della Flight Care per avere informazioni e cercare il primo volo utile per essere riprotetti. (L'Unità)