TOP NEWS ore 24 - Tutto sul Pallone d'Oro. Dopo 21 anni fuori sia Messi che CR7

Tutto sul Pallone d'Oro. Dopo 21 anni fuori sia Messi che CR7 Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Live TMW - Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi - Leggi la notizia: CLICCA ! Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Praet ha deciso la sua prossima avventura: stasera firma un biennale con l'Anversa - Leggi la notizia: CLICCA ! È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due - Leggi la notizia: CLICCA ! Pallone d'Oro, Vinicius favorito su Rodri e Bellingham (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

foto di ANSA Brasiliano posta sue foto con i trofei vinti nell'ultimo anno (TUTTO mercato WEB)

Da Dublino a Parigi Il 28 ottobre, a Parigi, verranno consegnati i premi, che dal 2022 sono riferiti alla stagione calcistica e non all’anno solare: vincere aiuta a vincere e da sempre i favoriti sono quelli che hanno alzato una coppa. (L'Eco di Bergamo)

Tra le tante stelle in lizza per succedere a Lionel Messi nell'albo d'oro del premio, si segnalano anche tantissime esclusioni eccellenti. Ufficializzati i 30 candidati al Pallone d'Oro, ma anche quest'anno non sono mancate le esclusioni eccellenti: out anche Barella e Donnarumma. (Goal Italia)

L'annuncio ufficiale della lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro 2024 ha destato più di una sorpresa, viste le numerose esclusioni eccellenti operate dagli organizzatori di France Football. Se infatti era più che prevedibile che non ci fosse il declinante – e deludente negli ultimi Europei col Portogallo – Cristiano Ronaldo, ormai a 39 anni emarginato in Arabia Saudita, si pensava che la vittoria dell'Argentina in Copa America avrebbe dovuto quanto meno assicurare un posto a Leo Messi nell'elenco allargato dei finalisti (qualcuno lo dava addirittura tra i favoriti) ed invece il vincitore della scorsa edizione è stato fatto fuori senza tanti complimenti. (Fanpage.it)

Pallone d'Oro, tutti i candidati e le candidate: Vinicius favorito, Lautaro outsider. Fuori Messi (TUTTO mercato WEB)

Sembra già quasi di un’altra epoca persino Mbappé, che pure ha soltanto 25 anni e quindi non è neanche a metà strada delle sue mille rincorse. La prima non dipende solo da lui (arriverà, a Madrid basta pazientar… (la Repubblica)