Nola, investito e ucciso a 10 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha accelerato prima che le sbarre del passaggio a livello si abbassassero e nella corsa, dall’altra parte dei binari, ha investito e ucciso un bambino di 10 anni. E’ accaduto a Nola, ieri pomeriggio. A diffondere la notizia è stato il presidente di Eav Umberto De Gregorio perché la tragedia si è consumata in via Roma, lungo la tratta della Circumvesuviana. Alla guida dell’auto c’era una donna. Grottesca ironia della sorte, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, istruttrice in un’autoscuola. (RaiNews)
Su altre testate
Un bambino di dieci anni di nazionalità polacca è stato investito e ucciso ad un passaggio a livello. La tragedia è avvenuta a Nola. Un'auto avrebbe accelerato mentre le barriere stavano per abbassarsi, investendo il bambino che si trovava dall'altro lato della strada. (Ottopagine)
Investito al passaggio a livello: un'auto è passata con le ruote sulla testa del bimbo, per lui non c’è stato nulla da fare. È il tragico epilogo di un incidente stradale che si è verificato oggi a Nola, all’altezza del passaggio a livello della Circum di via Roma (ilmattino.it)
Dramma nel giorno di Santo Stefano in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nei pressi di un passaggio a livello della Circumvesuviana. La notizia è stata diffusa in serata da Umberto De Gregorio, amministratore delegato dell’Ente Autonomo Volturno (EAV), attraverso i suoi canali social. (Oggi Treviso)
La donna alla guida stava superando un passaggio a livello (AltaRimini)
La donna, una istruttrice di scuola guida di Nola, gli ha fracassato il cranio passandogli sopra con le ruote dell’auto: per lui non c’è stato nulla da fare. Inutile ogni soccorso, ogni disperato tentativo di salvargli la vita. (ilgazzettino.it)
Il pericolo dei passaggi a livello Bimbo investito al passaggio a livello (Virgilio Notizie)