Roma, Juric è alla frutta: al suo posto un profilo altisonante | I Friedkin preparano un biennale

Roma, Juric è alla frutta: al suo posto un profilo altisonante | I Friedkin preparano un biennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SPORT

La crisi della Roma sta portando i Friedkin ad effettuare il secondo esonero stagionale. Ecco chi arriverà questa volta in panchina. Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)

Su altre testate

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. (Il Romanista)

Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. (LAROMA24)

Roma, bufera Juric-squadra negli spogliatoi. E prende quota Roberto Mancini

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

I due vivono proprio in un altro mondo, e non è una metafora, il risultato si vede, la distanza si sente. Il campo (delle alternative) non è molto largo. (la Repubblica)

Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)