Roma, Juric è alla frutta: al suo posto un profilo altisonante | I Friedkin preparano un biennale
La crisi della Roma sta portando i Friedkin ad effettuare il secondo esonero stagionale. Ecco chi arriverà questa volta in panchina. Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)
Su altre testate
Vocegiallorossa.it Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. (Voce Giallo Rossa)
La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)
Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano (RomaNews)
Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. Non parlano con nessuno. (Repubblica Roma)
Un'esperienza tutt'altro che positiva iniziata bene con la bela vittoria con l'Udinese, ma che sta pian pian sprofondando. È ultimo con 1.38. (ForzaRoma.info)
Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore (Tutto Cagliari)