Tacchinardi entusiasta: "Mi aspetto ancora dei fuochi d'artificio, Giuntoli lavora come Moggi. Bremer? Lo scambierei con Kim. Sulla 10 a Yildiz..."

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori. (OneFootball - Indonesia)

Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. (Tuttobolognaweb)

Juventus, inizia l'era Thiago Motta: la posta in palio, il gioco, il mercato e il fattore Inter, che scalda i tifosi

E ha già le prime idee sulla rosa, come scrive La Gazzetta dello Sport: “In attesa di nuovi... (SOS Fanta)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)