Neonati sepolti a Traversetolo, quando una madre assassina uccide anche se stessa

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Chiara Petrolini, la giovane mamma assassina di Traversetolo, è già stata condannata da tutti all’ergastolo per l’infanticidio del figlio che agli inizi di agosto aveva sotterrato nel giardino di casa, prima di partire per New York con mamma e papà. Ma per capire il gesto di questa madre che ha ucciso una parte di sé, più che milizie di psichiatri e ghigliottine sociali, forse è più il momento … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Parma, infatti, avrebbe chiesto l’arresto della giovane alcune settimane fa, ovvero in relazione al ritrovamento del primo corpo rinvenuto il 9 agosto scorso. (Virgilio Notizie)

Lei ha ammesso la prima gravidanza, mentre il padre del neonato e fidanzato della giovane, sarebbe stato all’oscuro di tutto. I corpi dei due neonati, trovati nel giardino di una villetta a Traversetolo, in provincia di Parma, sarebbero proprio i figli di una studentessa 22enne, che li avrebbe partoriti e poi sepolti. (Donna Moderna)

"Non si notava che fosse incinta ed era una babysitter perfetta” ha dichiarato l'uomo che in primavera aveva ingaggiato la giovane accusata di aver nascosto ben due gravidanze e di aver seppellito poi due neonati nel giardino della villetta di famiglia. (Fanpage.it)

Traversetolo, lo psichiatra: "Gravidanza nascosta o negata? E' la prima cosa da capire"

Gli ultimi aggiornamenti sull'agghiacciante vicenda che vede coinvolta Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere (Quotidiano di Sicilia)

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante (24Emilia)

"E' molto inquietante" la vicenda del neonato trovato morto nel giardino della villetta di Traversetolo (Parma), con le indiscrezioni sul rinvenimento del corpo di un secondo neonato.... (Virgilio)