Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu: "Mise una spia nel mio bagno"

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Video suggerito Il sospetto di Boris Johnson su Netanyahu: “Mise una spia nel mio bagno” Nel suo ultimo libro di memorie Boris Johnson racconta di aver trovato una “cimice” nel suo gabinetto, che poco prima era stato utilizzato dal premier israeliano Benjamin Netanyahu. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Che gli israeliani fossero maestri nello spionaggio è cosa nota, così come che fossero abituati a spiare non solo i loro nemici, ma anche gli alleati più fedeli. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel libro Unleashed, che sarà pubblicato il prossimo 10 ottobre, Johnson mette nero su bianco ciò che voci incontrollate avevano già ampiamente diffuso ma che nessuno prima d’ora aveva osato dire apertamente (Il Fatto Quotidiano)

L’ex primo ministro britannico Boris Johnson ha infranto in modo controverso il protocollo reale e ha affermato nel suo libro di memorie che la regina Elisabetta II soffriva di cancro alle ossa prima della sua morte, avvenuta nel settembre del 2022. (Adnkronos)

CoverMedia / Covermedia Covermedia Boris Johnson (blue News | Svizzera italiana)

Nuove indiscrezioni dall'ex Primo Ministro Boris Johnson sugli ultimi mesi della regina Elisabetta

L'ex Primo Ministro britannico Boris Johnson ha appena rivelato, nel suo libro di memorie di prossima uscita, "Unleashed", che la Regina Elisabetta II soffriva di una malattia terminale che l’ha poi portata alla morte, l’8 settembre 2022, confermando alcune teorie sulle quali tantissimi appassionati di royal family speculavano da tempo. (ilmessaggero.it)

L'ex primo ministro se ne rese conto solo guardandola: «Sembrava pallida e più curva, e aveva lividi scuri sulle mani e sui polsi, probabilmente a causa di flebo o iniezioni». Quel giorno, era il 6 settembre 2022, Edward Young, segretario privato della regina, prima dell'incontro avvertì Johnson che la salute di Elisabetta era molto peggiorata durante l'estate. (Vanity Fair Italia)

L'ex primo ministro Boris Johnson rivela che la regina Elisabetta soffriva di un tumore alle ossa da almeno un anno prima della sua morte La regina Elisabetta, l’iconica monarca che ha guidato il Regno Unito per oltre 70 anni, avrebbe sofferto di un tumore alle ossa nel periodo precedente alla sua morte, avvenuta l'8 settembre 2022 all’età di 96 anni. (Grazia)