Conte e la visita di notte al Murales Maradona: spuntano le immagini! | FOTO & VIDEO

Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. Era con la sua famiglia, la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte. Poi un giro in centro, fra Piazza del Plebiscito e dintorni. E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arrivo di Antonio Conte ha acceso l’entusiasmo della città di Napoli. Dopo la stagione travagliata vissuta negli scorsi mesi, con l’avvicendarsi di tre allenatori diversi ed un decimo posto che ancora grida vendetta, in casa azzurra ci si aspettava un cambio di passo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Passeggiata nel centro storico di Napoli per Antonio Conte che è stato in Piazza del Plebiscito ed anche al Murales dedicato a Maradona ai Quartieri Spagnoli. (Napoli Magazine)

Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. Con il campionato fermo per la sosta infatti, il tecnico azzurro si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli e specialmente al murales dedicato a Diego Armando Maradona (Sport Mediaset)

Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona

Il Murales di Maradona, opera dell’artista dei Quartieri Spagnoli, Filardi, nel 2023 è stato tra i “monumenti” più visitati d’Italia. Il luogo è metà di veri epropri pellegrinaggi laici. (Terzo Tempo Napoli)

Il largo Maradona è un luogo che annualmente viene visitato anche da rappresentanti delle squadre che affrontano il Napoli nello stadio intitolato proprio a Dios. Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. (ilmattino.it)

E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. (Calciomercato.com)