Conte e la visita di notte al Murales Maradona: spuntano le immagini! | FOTO & VIDEO
Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. Era con la sua famiglia, la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte. Poi un giro in centro, fra Piazza del Plebiscito e dintorni. E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)
Un sergente di ferro dai metodi durissimi. E’ sempre stato definito così Antonio Conte quando si pensa ai suoi allenamenti. Giocatori piegati sulle gambe, stremati a terra, con conati a causa del durissimo sforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. Lukaku e Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)
Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: (Terzo Tempo Napoli)