A breve il pranzo Uefa arrivati Chiellini, Lapo Elkann e Calvo. I convocati: Cambiaso out, tornano McKennie e Douglas Luiz. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. A centrocampo ci sarà Thuram. In attacc

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. 13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. Il primo ad arrivare al ristorante è stato Lapo Elkann che ha salutato i tifosi presenti. Dopo di lui è arrivato Giorgio Chiellini e successivamente è stato il turno di Francesco Calvo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Il tecnico del Manchester City, qualche estate fa, fu protagonista suo malgrado del più classico dei tormentoni estivi di mercato. Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus (Goal Italia)

E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)

UCL | LIVE | Juventus-Manchester City | LA DIRETTA

Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)

Come gli avversari odierni di Champions infatti anche i bianconeri si trovano a dover rincorrere in campionato, distanti come sono 7 punti dall’ Atalanta capolista. Questo modo di dire spiega perfettamente il momento attuale di Juventus e Manchester City . (Tuttosport)

Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (ilBianconero)