Serie A, la classifica aggiornata: Milan ottavo a -14 dalla vetta
Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Un pari che è valso l'esonero a Paulo Fonseca, che comunque era già in bilico prima della partita, visto che il il club aveva già pronto il nome di Sergio Conceicao. Dopo questo risultato, il Diavolo resta ottavo, a -14 dalla vetta di Atalanta e Napoli e -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. (Sky Sport)
Troppo sull’altalena Michael Fabbri in Milan-Roma, gara intensa e difficile, modesta attenuante per il il fischietto di Ravenna che parte maluccio. (Il Romanista)
2 - I cambi all'intervallo decisi da Ranieri. Il tecnico giallorosso ha lasciato negli spogliatoi Hummels e Koné, entrambi ammoniti, non volendo rischiare nulla in vista del derby di domenica 5 gennaio. (Voce Giallo Rossa)
Contro una Roma come sempre sull’orlo di una crisi di nervi, il campionato del Milan va costantemente e prevedibilmente verso un grigiore deprimente e mediocre (la qualificazione Champions è IM-POS-SI-BI-LE), meno male che almeno la Curva Sud sta continuando a contestare. (Milan Night)
Big-match a San Siro dove si affrontano due squadre in cerca di punti: le scelte di Fonseca e Ranieri per Milan-Roma. La domenica di Serie A si chiude a San Siro dove il Milan dell'ex Fonseca attende la Roma. (Goal Italia)
Il movimento di Pisilli è orizzontale non verso Reijnders, invece è quest'ultimo che si muove verso Pisilli". In particolare il contatto in area di rigore tra Pisilli e Reijnders: "Non è un episodio chiaro in un senso e nell'altro. (fcinter1908)