Falci amaro: "Un errore la fine della storia con Paul Pogba"
Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. Anche venti minuti a partita avrebbe fatto la differenza. Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network (Tutto Juve)
Su altri media
È arrivata la conferma del club. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. (SOS Fanta)
Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)