“La talpa” chiude in anticipo: gran finale per il reality game di Canale 5
La talpa chiude in anticipo rispetto al palinsesto previsto. Non è andata come ci si aspettava, nonostante lo spostamento da martedì a lunedì (al posto del fratello). Le ultime tre puntate infatti verranno sintetizzate in un unico gran finale, mentre su Infinity andranno in onda le puntate complete. Questa la novità del reality condotto da Diletta Leotta su Canale 5 lunedì 25. Dati gli ascolti non altissimi è stato deciso di accorpare le ultime tre. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche stasera, sono tantissime le anticipazioni, rivelate anche dai video pubblicati su Mediaset Infinity, che permettono di capire cosa succederà. In seguito alla decisione di chiudere in anticipo il reality show, quello di oggi segna dunque l'ultimo appuntamento del programma che un tempo vedeva alla conduzione Paola Perego. (La Gazzetta dello Sport)
La Talpa chiude in fretta e furia e si prepara al gran finale. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Da quale uovo sarà mai uscito? E dove si era nascosto per tutto questo tempo? In piena vista, verrebbe da rispondere. Alessandro Egger, protagonista nonché vincitore di questa versione scorciata de 'La Talpa', è stata la vera rivelazione del programma. (Corriere della Sera)
La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5, diventerà infatti una super puntata finale che ingloberà, in un montaggio serrato, anche la quinta e la sesta puntata. (Corriere della Sera)
Diletta Leotta annuncia il verdetto: “Il vincitore de La Talpa 2024 è Alessandro Egger”. La finale di La Talpa, andata in onda lunedì 25 novembre, si conclude con la proclamazione del vincitore tra i tre finalisti: Alessandro Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. (Mediaset Infinity)
Il flop della quarta edizione de La Talpa è stato accompagnato da comunicati trionfali che ne hanno sottolineato il successo multimediale. (Tvblog)