Rouhi regala un nuovo primato alla Juventus: l’annuncio premia la società bianconera!

Rouhi regala un nuovo primato alla Juventus: l’annuncio premia la società bianconera!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. (SpazioJ)

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. Nell'anticipo delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta: “Zero gol subiti? Fondamentale per chi vuole aspirare a competere”

Dusan Vlahovic si sveglia e la Juve vince. C’aveva messo lo zampino nell’ultima vittoria della Juventus in campionato – a fine agosto, al Bentegodi contro il Verona – e ce lo ha rimesso nel ritorno al successo in Serie A della Vecchia Signora targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)

La Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica al primo posto solitario. Dopo i tre 0-0 di fila in A, arrivano tre gol al Genoa tutti in un sol colpo. Vlahovic si scatena a inizio secondo tempo: primo gol su rigore, poi il raddoppio su suggerimento di Koopmeiners. (Sky Sport)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. (fcinter1908)