Rouhi regala un nuovo primato alla Juventus: l’annuncio premia la società bianconera!

Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. (fcinter1908)

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo Le pagelle del Genoa (Eurosport IT)

Il gesto di Danilo prima del rigore di Vlahovic in Genoa-Juve: non è la prima volta che succede

Juventus, Motta: "Su Vlahovic poste troppe attenzioni. Douglas Luiz e Conceiçao sono forti..." Il tecnico della Juventus Thiago Motta, nella conferenza stampa dopo il successo sul Genoa per 3-0, ha parlato anche di diversi singoli della rosa bianconera: (TUTTO mercato WEB)

Scacco matto in tre mosse. A Thiago Motta una… mano l'ha data il difensore del Genoa De Winter, con l'incomprensibile tocco col braccio sul movimento del pallone di Yildiz al secondo minuto della ripresa, ma nell'impatto che la Juve ha avuto nel secondo tempo del "Ferraris" è evidente che un peso importante l'ha giocato anche il suo tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Fabrizio Rinelli La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)