Colpo a centrocampo del Napoli: depositato il contratto di Scott McTominay

Ufficiale Colpo a centrocampo del Napoli: depositato il contratto di Scott McTominay Scott McTominay è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha depositato in Lega Calcio il contratto del centrocampista scozzese che arriva a titolo definitivo dal Manchester United. Nelle ultime ore, intanto, il club partenopeo ha comunicato la partenza di Gianluca Gaetano. Il Cagliari ha ufficializzato il suo ritorno con questo comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Gaetano che si trasferisce dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. Con l'acquisto del Napoli di Scott, le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. (Tutto Napoli)

In attesa di esordire in maglia azzurra per Cagliari-Napoli (non convocato per motivi burocratici per Napoli-Parma), Scott McTominay inizia a godersi la città in questi suoi primi giorni partenopeo. McTominay e la fidanzata in visita a Marechiaro (CalcioNapoli24)

Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli Conte ha avuto il centrocampo che voleva: prima McTominay che ieri è arrivato a Napoli e poi Gilmour acquistato dal Brighton in extremis. (IlNapolista)

Matic critica lo United: “Che errore vendere McTominay, Conte è intelligente…” (Tutto Napoli)

E' stato un incredibile ultimo giorno di calciomercato per il Napoli. Il club partenopeo ha accontentato Antonio Conte acquistando ben due centrocampisti dopo Romelu Lukaku: dal Manchester United è arrivato Scott McTominay, dal Brighton Billy Gilmour. (TUTTO mercato WEB)

Focus Scott McTominay, 'fatica' e incursioni: i numeri del colpaccio del Napoli (Tutto Napoli)