Elezioni Usa: fra Vance e Walz, candidati vicepresidenti, duello “civile” in Tv. Ma divisi su tutto

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il candidato democratico Tim Walz, vice di Kamala Harris (foto dal suo profilo FB) E’ cominciato con una stretta di mano ed è finito con lo scambio di un paio di battute. In mezzo un dibattito civile, a tratti quasi amichevole: ecco Il confronto tra i due candidati vice, J. D. Vance (con Donald Trump) e Tim Walz (con Kamala Harris), andato in scena negli Stati Uniti in prima serata. Non è scaduto nello scontro, non è tracimato nell’insulto. (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i due vice, l’obiettivo era convincere quella fetta di indecisi che potrebbero risultare determinanti negli Stati chiave, i cosiddetti Swing States, soprattutto ora che Kamala Harris sembra aver riguadagnato terreno. (Virgilio Notizie)

Fuoco ai cannoni: ecco l’altro dibattito che tutto il mondo aspettava, quello tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Dopo Trump vs Biden, poi Trump vs Harris, si danno battaglia J. D. Vance e Tim Walz, rispettivamente repubblicano e democratico. (Radio Radio)

(di Viviana Mazza, corrispondente da New York) Una cosa che rende strano questo dibattito è che è per molti aspetti un dibattito normale sulle tematiche e i problemi. In realtà i repubblicani tentarono e fallirono nel cancellare quella legge nel 2017. (Corriere della Sera)

DIRETTA BIDIMEDIA – USA2024 – Walz vs. Vance: chi ha vinto il dibattito?

Insomma, più politica e meno show. Il dibattito andato in scena ieri sera a New York tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico del Minnesota Tim Walz e il senatore repubblicano dell’Ohio JD Vance, moderato dalle conduttrici della CBS News Norah O'Donnell e Margaret Brennan, è stato un (Inside Over)

È andato in scena un dibattito senza sorprese. Il duello televisivo dei candidati vicepresidenti Tim Walz e JD Vance, in onda sulla Cbs, è stato all’insegna del rispetto reciproco. (opinione.it)

Facebook WhatsApp Twitter La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. (Sondaggi Bidimedia)