Napoli, infortunio McTominay: Conte infuriato
Ansia per Antonio Conte per le condizioni fisiche di McTominay: un nuovo infortunio in Nazionale per un giocatore del Napoli, ecco tutta la verità Non finiscono i problemi in casa azzurra. Conte tornerà in campo a Castel Volturno per preparare la sfida contro la Roma, ma dovrà conoscere subito le condizioni fisiche di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha alzato bandiera bianca nei minuti finali della sfida di Nations League contro la Polonia: ora tornerà subito a Napoli, ecco l’indiscrezione. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli attende il rientro di Scott McTominay, il giocatore ha accusato un problema alla caviglia in occasione della gara disputata dalla Scozia contro la Polonia. Antonio Conte spera di averlo a disposizione per la partita di campionato contro la Roma (AreaNapoli.it)
Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque” “Ranieri ha i giocatori per uscire dalla crisi. In tv guardo calcio straniero e l’Atalanta. Della Juve mi incuriosisce questo”. (Terzo Tempo Napoli)
La sua Scozia ha vinto con un gol di Robertson allo scadere, ma il centrocampista del Napoli ha dovuto lasciare il campo dopo un movimento innaturale della caviglia sinistra. Per Antonio Conte arrivano brutte notizie da Varsavia: Scott McTominay ha chiesto il cambio al 76' per un problema fisico ed è uscito zoppicando con l'aiuto dei medici. (ForzaRoma.info)
Scott McTominay rischia di diventare l’ennesima “vittima” della pausa per le nazionali, che ha già causato diversi infortuni ai calciatori della Serie A. Nella partita di Nations League vinta dalla Scozia in Polonia grazie a un gol di Robertson al 93’, il centrocampista del Napoli è uscito al 75' per un problema alla caviglia sinistra, che ora lo tiene in dubbio per il big match di domenica alle 18 al Maradona contro la Roma - sarà la prima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa - alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)
"Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)
I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)